A seguito degli eventi sismici verificatisi a partire dal 24 agosto 2016, la Regione Lazio e ha posto in essere, un contratto di fornitura in locazione di moduli abitativi prefabbricati rurali emergenziali (M.A.P.R.E) destinato ai conduttori di allevamenti zootecnici la cui abitazione principale risultava inagibile.
Considerato che il contratto di locazione risulta in scadenza, al fine di valutare un eventuale rinnovo/proroga, è necessario effettuare sugli assegnatari dei M.A.P.R.E. le medesime verifiche dei requisiti già in essere per gli assegnatari di C.A.S. e S.A.E.
Pertanto si chiede per ciascuna Azienda agricola/persona fisica assegnataria di M.A.P.R.E. di procedere alla verifica dei requisiti previsti dalle ordinanze 388/2016, 614/2019 e 779/2021 mediante l’acquisizione di un’autodichiarazione da rendersi a mezzo modulo prestampato, disponibile presso l’ufficio URP del comune di Amatrice. La suddetta autodichiarazione dovrà essere resa entro e non oltre il 15 ottobre 2021.
Gli assegnatari M.A.P.R.E. che non produrranno l’autodichiarazione o che non posseggano i requisiti previsti per il mantenimento della misura assistenziale in oggetto, DECADRANNO DAL DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEL MODULO ED IL CONTRATTTO DI LOCAZIONE DELLO STESSO PRESSO IL FORNITORE VERRA’ RESCISSO ED IL MODULO RICONSEGNATO.