Avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di istruttori direttivi amministrativi cat. D full time e part time per la gestione dell’emergenza sisma, ai sensi dell’ultimo periodo del comma 3 dell’art. 50 bis D.L. N.189/2016 e SS.MM.II. Per maggiori informazioni consultare l’allegato sottostante.
COMUNE DI AMATRICE
Provincia di Rieti
Corso Umberto I, 70 – 02012 Amatrice (RI)
C.F. e P.IVA 00110480571 – PEC: protocollo@pec.comune.amatrice.rieti.it
Telefono: 0746 83081 – Fax: 0746 825682
AVVISO PUBBLICO
OGGETTO: OCDPC n.614 del 12 novembre 2019. Ulteriori interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eventi sismici che hanno colpito il territorio delle regioni Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo a partire dal giorno 24 agosto 2016
IL SINDACO
Vista l’ordinanza di cui all’oggetto, della quale si raccomanda la presa visione,
INFORMA LA CITTADINANZA
Che entro 120 giorni dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della suddetta ordinanza (G.U. Serie Generale n. 271 del 19/11/2019), i nuclei familiari così come dall’OCDPC n.614 del 12 novembre 2019, sono tenuti a presentare al Comune un’autocertificazione, sulla base del modello predisposto dal Dipartimento di Protezione Civile. I modelli di autocertificazione sono disponibili in calce all’avviso posto sul sito istituzionale del comune di Amatrice e presso gli uffici comunali.
SI RICORDA CHE, LA MANCATA CONSEGNA DELLA DICHIARAZIONE O IL MANCATO POSSESSO DEI REQUISITI DETERMINA LE CONSEGUENZE DI CUI ALLA SUDDETTA ORDINANZA.
Dalla Residenza Municipale, 02/12/2019
F.to il Sindaco
Dott. Antonio Fontanella
Ordinanza n. 614 [PDF – 428 KB – Ultima modifica: 22/11/2019]
Modulo rimodulazione CAS [PDF – 375 KB – Ultima modifica: 22/11/2019]
ASSEGNAZIONE SPAZI COMMERCIALI PRESSO CENTRO COMMERCIALE “IL CORSO” IN AMATRICE – ERRATA CORRIGE
Si comunica che l’Avviso pubblico indicato in oggetto presenta, per un mero errore materiale, una data errata come termine ultimo per la presentazione per delle domande; pertanto, il termine ultimo corretto per la presentazione delle domande, è fissato per le ore 12:00 di venerdì 6 Dicembre 2019. Per maggiori informazioni consultare l’allegato sottostante.
MODIFICA ORARIO APERTURA UFFICI COMUNALI – FESTIVITA’ NATALIZIE E DI FINE ANNO
In vista delle prossime festività natalizie e di fine anno gli orari di apertura degli uffici comunali subiranno delle modifiche come riportato nell’allegato sottostante.
AVVISO – Ordinanza C.D.P.C. n. 614 del 12/11/2019 (criteri C.A.S.).
Si comunica ai cittadini che il 12/11/2019 il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha firmato l’ordinanza allegata che ridefinisce i criteri per la concessione del Contributo di Autonoma Sistemazione (C.A.S.) destinato ai nuclei familiari che permangono in una condizione di disagio abitativo a distanza di oltre tre anni dagli eventi sismici che hanno coinvolto le regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria nel 2016.
Si allegano al presente avviso:
• copia ordinanza C.D.C.P. n.614/2019;
• modello di DICHIARAZIONE SUL POSSESSO DEI REQUISITI PER IL MANTENIMENTO DEL CONTRIBUTO DI AUTONOMA SISTEMAZIONE (C.A.S.) DI CUI ALLE ORDINANZE DELCAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE NN. 388/2016 E 408/2016;
LE DICHIARAZIONE DOVRANNO ESSERE RESE E TRASMESSE AL COMUNE DI APPARTENENZA ENTRO I TERMINI STABILITI DALL’ORDINANZA C.D.C.P. n.614/2019 DAI TITOLARI DI C.A.S. E DAGLI ASSEGNATARI DI S.A.E.
Ordinanza n. 614 [PDF – 428 KB – Ultima modifica: 22/11/2019]
Modulo rimodulazione CAS [PDF – 375 KB – Ultima modifica: 22/11/2019]
NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI
Al fine di consentire, nell’interesse della cittadinanza, una migliore organizzazione delle attività degli uffici comunali, a partire dal 1° Dicembre prossimo si dipongono nuovi orari di apertura al pubblico riportati nell’allegato sottostante.