Con la presente si comunica che sulla piattaforma telematica Gare ed Albo Fornitori “Traspare” del Comune di Amatrice è stato pubblicato il bando di gara inerente l’oggetto. Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando cliccando sul link sottostante.
EROGAZIONE CONTRIBUTO PER COLORO CHE HANNO PREVISTO LA DELOCALIZZAZIONE E NON ANCORA SONO IN GRADO DI RIAPRIRE LA PROPRIA ATTIVITÀ
Avviso pubblico per l’erogazione di un contributo a favore di coloro che hanno previsto la delocalizzazione e non ancora sono in grado di riaprire la propria attività – contributo straordinario per l’anno 2020. Per maggiori informazioni consultare gli allegati sottostanti.
ZONE ROSSE AGGIORNATE AL 23.01.2020
Di seguito la mappa delle zone rosse aggiornata al 23/01/2020.
EROGAZIONE CONTRIBUTO PER SPESE ENERGIA ELETTRICA ASSEGNATARI MAPRE
Avviso pubblico di erogazione contributo straordinario una tantum per compensare parzialmente le maggiori spese di energia elettrica sostenute dagli assegnatari dei Moduli Abitativi Provvisori Rurali (cd. MAPRE) – annualità 2017 – 2018 – 2019. Per maggiori informazioni consultare gli allegati sottostanti.
ATTIVITA’ PER LA RICOSTRUZIONE/RIPARAZIONE DEL CIMITERO DI AMATRICE
Come da pubblicazione sull’Albo Pretorio al reg. n.86 del 20/01/2020, si porta a conoscenza della cittadinanza che è stata affidata dall’Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio all’associazione di professionisti “Studio Tecnico Gruppo Marche” la progettazione per la riparazione /ricostruzione del civico Cimitero di Amatrice Capoluogo. Per maggiori informazioni consultare gli allegati sottostanti.
INDAGINI GEOGNOSTICHE, PROVE PENETROMETRICHE DINAMICHE E GEOFISICHE NELLA FRAZIONE DI SAN CAPONE E NELLA FRAZIONE DI COLLALTO
Si rende noto che ai fini dell’esecuzione degli approfondimenti conoscitivi di cui alla Determinazione n.171 del 26/11/2019, è necessario eseguire indagini geognostiche, prove penetrometriche dinamiche e geofisiche in aree pubbliche e private individuate nelle allegate planimetrie. Per maggiori informazioni consultare gli allegati sottostanti.