In attuazione della Delibera Consiliare n.11 del 28.01.2020, la Giunta Comunale ha approvato questo Avviso, riguardante la possibilità di candidarsi per partecipare alla costituenda Consulta “Comunità e vita associativa”, stabilendo che, entro le ore 12:00 del 31 Marzo 2021 i cittadini, gli organismi di cittadini, le libre associazioni, possono chiedere dì farne parte, indirizzando la domanda di adesione al Sindaco del Comune di Amatrice. Per maggiori informazioni consultare gli allegati sottostanti.
ANTICIPO RATEI PENSIONISTICI MARZO ED APRILE
Si comunica ai cittadini che Poste Italiane procederà anche per Marzo ed Aprile 2021 all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici così come riportato nell’allegato sottostante.
RETTIFICA E PROROGA TERMINI – SELEZIONE PUBBLICA ISTRUTTORE CAT. C FULL TIME/PART TIME A TEMPO DETERMINATO
Comunicato di rettifica e proroga termini relativo alla selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il profilo di Istruttore Tecnico Cat. C full time/part time a tempo determinato per la gestione dell’emergenza sisma da assegnare a diversi settori del Comune di Amatrice. Per maggiori informazioni consultare l’allegato sottostante.
Nuovo modulo “Dichiarazione requisiti mantenimento CAS/SAE” ai sensi dell’OCDPC n. 614/2019.
Si invitano i percipienti CAS ed assegnatari SAE a presentare il modulo (disponibile al link sottostante) sul mantenimento dei requisiti richiesti per i benefici relativo all’anno 2021, come previsto dall’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 614/2019.
Il modulo, interamente compilato e completo di tutti gli allegati, dovrà pervenire all’Ufficio CAS-SAE del Comune di Amatrice entro e non oltre il 31 maggio 2021, a pena di decadenza dal diritto ai benefici.
Modulo Dichiarazione requisiti mantenimento CAS/SAE” ai sensi dell’OCDPC n. 614/2019
L’acquisizione dei moduli ex ODPC 614/2019 riguardanti la dichiarazione dei requisiti mantenimento CAS/SAE per il corrente anno e gli anni successivi in accordo all’utilizzo dei seguenti strumenti:
- Posta Elettronica Certificata inviata a mezzo PEC di cui risulti titolare il capofila del nucleo o uno dei suoi componenti all’indirizzo protocollo@pec.comune.amatrice.rieti.it;
- Raccomandata all’indirizzo Comune di Amatrice via Saturnino Muzii, 02012 Amatrice (RI);
- Consegna a mano all’ufficio URP del comune di Amatrice;
L’utilizzo di altri indirizzi email comunque facenti capo al comune di Amatrice NON garantisce il cittadino sulla corretta acquisizione della documentazione da parte degli uffici preposti;
MISURE DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE PER NUCLEI FAMILIARI DISAGIATI A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID 19
Si avvisano coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
- Residenti/domiciliati nel Comune di Amatrice
- Reddito ISEE ordinario del nucleo familiare uguale o inferiore ad € 15.000
che possono presentare una sola domanda per nucleo familiare per accedere alla valutazione finalizzata all’erogazione dei buoni spesa. Per maggiori informazioni consultare gli allegati sottostanti.
AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTO PER ACQUISTO, TRASPORTO E MONTAGGIO DI MOBILI ED ELETTRODOMESTICI NUOVI O RECUPERATI, NECESSARI AL RIENTRO PRESSO L’IMMOBILE RISTRUTTURATO O RICOSTRUITO A SEGUITO DEL SISMA DEL 2016.
Si comunica che è stato pubblicato l’Avviso pubblico relativo al “Regolamento Comunale per l’erogazione di un contributo a favore di coloro che rientrano presso le loro abitazioni dopo gli interventi resi necessari dal sisma 2016”, approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 135 del 30/11/2020.
Si invita a prendere visione ed a scaricare gli allegati sottostanti.