Con la presente si comunica che il termine per la presentazione delle domande per i bandi del servizio civile è stato posticipato al 10 febbraio 2022 ore 14:00. E’ disponibile inoltre un supporto infomativo presso gli uffici del servizio sociale Piazzale Casa della Montagna nelle giornate di oggi giovedì 27 gennaio, 3 e 10 febbraio. Per maggiori informazioni consultare il link sottostante.
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D – COLLOQUIO DEL 19.01.2022
Con la presente si comunicano gli esiti della prova orale della sessione del 19.01.2022 inerenti l’avviso si selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Istruttore Direttivi Tecnici Cat. D full time e part time per la gestione dell’emergenza sisma.
AVVISO AI CITTADINI – DAL 01.02.2022 GREEN PASS BASE PER GLI UTENTI NEGLI UFFICI PUBBLICI
Così come da indicazione del legislatore, il nuovo decreto ha inserito un comma (1-bis nell’art. 9-bis del D.L. 22 aprile 2021, n. 52) che stabilisce che a decorrere dal 1° febbraio 2022, gli utenti dei servizi che intendano accedere agli uffici pubblici dovranno necessariamente possedere ed esibire una delle certificazioni verde Covid-19, ivi compresa quella che si ottiene effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (c.d. green pass base o debole).
Si ribadisce, inoltre che l’accesso è consentito solo previo appuntamento.
ESITI PROVE ORALI I SESSIONE DEL 11.01.2022 E II SESSIONE DEL 12.01.2022 ISTR. DIRETTIVO TECNICO CAT D
Di seguito si pubblicano gli esiti delle prove orali della I° e II° sessione tenutesi rispettivamente in data 11 e 12 Gennaio 2022 per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Istruttori Direttivi Tecnici Cat.D. Per maggiori informazioni consultare gli allegati sottostanti.
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE COMUNE DI AMATRICE
Bando per la selezione di volontari da impiegare in Progetti di Servizio civile universale.
SCADENZA: 26 GENNAIO 2022 ORE 14.00.
Per supporto informativo è possibile recarsi presso il Servizio Sociale Comunale giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Per maggiori informazioni consultare gli allegati sottostanti.
AVVISO PUBBLICO ALIENAZIONE RELITTO STRADLE
Si rende noto che è in corso l’istruttoria per l’alienazione di un relitto stradale di proprietà del Comune di Amatrice, sito nella Frazione di Collemagrone, foglio catastale 91, facente parte delle strade comunali. Si invita chiunque vantasse pretese e/o diritti di sorta sul bene ivi trattato a presentare presso questo Ente specifiche osservazioni entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sull’Albo Pretorio. Per maggiori informazioni consultare l’allegato sottostante.