Si invitano i percipienti CAS ed assegnatari SAE a presentare il modulo (disponibile al link sottostante) sul mantenimento dei requisiti richiesti per i benefici relativo all’anno 2021, come previsto dall’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 614/2019.
Il modulo, interamente compilato e completo di tutti gli allegati, dovrà pervenire all’Ufficio CAS-SAE del Comune di Amatrice entro e non oltre il 31 maggio 2021, a pena di decadenza dal diritto ai benefici.
Modulo Dichiarazione requisiti mantenimento CAS/SAE” ai sensi dell’OCDPC n. 614/2019
L’acquisizione dei moduli ex ODPC 614/2019 riguardanti la dichiarazione dei requisiti mantenimento CAS/SAE per il corrente anno e gli anni successivi in accordo all’utilizzo dei seguenti strumenti:
- Posta Elettronica Certificata inviata a mezzo PEC di cui risulti titolare il capofila del nucleo o uno dei suoi componenti all’indirizzo protocollo@pec.comune.amatrice.rieti.it;
- Raccomandata all’indirizzo Comune di Amatrice via Saturnino Muzii, 02012 Amatrice (RI);
- Consegna a mano all’ufficio URP del comune di Amatrice;
L’utilizzo di altri indirizzi email comunque facenti capo al comune di Amatrice NON garantisce il cittadino sulla corretta acquisizione della documentazione da parte degli uffici preposti;