Il Comune di Amatrice intende coinvolgere la popolazione nel programma di ricostruzione delle frazioni “Regolamento sulla partecipazione della popolazione al processo di ricostruzione post-sisma” approvato con Delibera di C.C. n°16 del 03-06-2017.
A tal fine si invitano le associazioni esistenti e/o in corso di costituzione a comunicare al Comune i rappresentanti incaricati dei rapporti con l’Amministrazione Comunale. qualora le associazioni già costituite non abbiano i poteri di rappresentanza di cui al regolamento sopracitato, le stesse dovranno individuare i rappresentanti designati per interloquire con l’amministrazione tramite un verbale di assemblea sottoscritto dai soci intestatari di diritti reali di proprietà nella frazione.
Si evidenzia che condizione essenziale per la partecipazione alla pianificazione della ricostruzione delle frazioni è la nomina dei rappresentanti come sopra indicato; in assenza delle stesse l’amministrazione, qualora necessario, avvierà le procedure in autonomia.
Per informazioni: gianluca.mancinetti@comune.amatrice.rieti.it
eugenio.grifoni@comune.amatrice.rieti.it
La domanda deve essere inoltrata a mezzo PEC a: protocollo@pec.comune.amatrice.rieti.it
Delibera di Consiglio n° 16/2017 Regolamento partecipazione ai piani di ricostruzione