Si forniscono ulteriori informazioni circa il sorteggio per l’assegnazione delle SAE di Amatrice, che si svolgerà come previsto mercoledì 13 settembre 2017, dalle ore 15.00, presso il tendone COI.
La procedura sarà presieduta dal Segretario Comunale in qualità di Ufficiale rogante, ed interesserà tutti gli aventi diritto di cui alla Determinazione n. 93 del 12 settembre 2017, pubblicata sull’albo pretorio.
Per comodità di consultazione, si allega l’elenco degli aventi diritto con la metratura quadrata spettante.
Al sorteggio parteciperanno anche coloro che non hanno espresso alcuna preferenza, che, in tal caso, si considerano aver espresso preferenza per tutte le aree contenenti SAE dalla metratura quadrata spettante.
Per ragioni di riservatezza, ciascun richiedente sarà individuato da un codice numerico. Chi ha dimenticato o non ha richiesto il numero abbinato al proprio nome ne può fare richiesta, dalle ore 14.30, presso un apposito sportello presente nel tendone COI, che fornirà immediata informazione.
Le assegnazioni saranno effettuate secondo i criteri di cui alla normativa vigente e secondo le Deliberazioni della Giunta Comunale adottate sulla materia
L’assegnazione fisica delle SAE avverrà, progressivamente, man mano che le chiavi saranno rese disponibili dal Soggetto Attuatore.
Per maggiori informazioni consultare l’allegato che segue.