Con precedente avviso del 25/10/2017 è stato pubblicato l’avviso pubblico per la procedura comparativa per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di n.7 unità di personale per la gestione dell’emergenza sisma.
Tale avviso presentava un errore materiale, in particolare l’indirizzo PEC a cui inviare le domande indicato era uff.protocollo@pec.comune.amatrice.rieti.it anziché protocollo@pec.comune.amatrice.rieti.it.
Al fine di rendere possibile ai soggetti che, a causa di tale errore, non sono riusciti ad inoltrare la manifestazione di interesse nei termini previsti, con determina n. 185 del 13/11/2017 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande sino al 17 novembre 2017 ore 12.00.
Non sono tenuti a reinviare la domanda coloro che l’hanno inviata all’indirizzo corretto o hanno proceduto alla consegna in altre modalità.
Si allegano:
– Determina 185 del 13/11/2017
– Avviso di selezione aggiornato e corretto
– Modello di domanda