Di fronte alle continue segnalazioni, in merito a inesattezze relative alla fatturazione delle bollette dell’acqua, riguardanti il biennio 2021-2022, informiamo che l’Amministrazione si è attivata nei confronti dell’Ente gestore per fornire delucidazioni esaustive e chiarimenti dettagliati ai nostri cittadini.
L’APS ha predisposto una “scheda segnalazione-reclamo” che va compilata con l’indicazione del motivo della richiesta, la fotocopia della prima pagina della bolletta, la foto, la lettura e la matricola del contatore, la copia documento dell’intestatario, eventuale delega e copia del documento del delegato.
Modulo da indirizzare ad un’apposita email: utenti@pec.acquapubblicasabina.it;
oppure registrandosi nella pagina web www.acquapubblicasabina.it.
E’ possibile anche contattare il numero verde 800 2011 330.
Per le utenze del sisma sono stati previsti degli sportelli territoriali a cui rivolgersi senza appuntamento (Rieti: piazza Vittorio Emanuele II, n.15; sportello aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e il martedì e il giovedì fino alle 16,00).
Gli utenti-sisma possono richiedere una rateizzazione fino a 12 rate alla quale in deroga ai princìpi regolatori, non saranno applicati interessi e mora.