Al fine di consentire la realizzazione delle SAE in numero e tipologia corrispondente agli aventi diritto, è indispensabile tracciare il quadro completo delle necessità abitative.
Pertanto, i cittadini che, avendone i requisiti ed avendo conseguito l’esito delle schede AEDES, intendono ancora presentare domanda per l’attribuzione di una SAE sono invitati a produrre l’apposita istanza entro e non oltre il giorno giovedì 1° giugno 2017. Le domande che perverranno oltre tale data non potranno essere prese in considerazione. I cittadini che non hanno ancora conseguito l’esito delle schede AEDES potranno eventualmente proporre domanda non oltre il decimo giorno dalla pubblicazione dell’esito medesimo.
I cittadini che, avendo già presentato domanda, intendano rinunciare alla SAE potranno presentare istanza di rinuncia entro e non oltre il giorno giovedì 1° giugno 2017. La rinuncia sarà presa in considerazione solo se sarà possibile riallocare la SAE già costruita o in fase di costruzione mediante assegnazione ad un altro nucleo familiare avente diritto e non ancora destinatario di SAE.
In data successiva al 1° giugno 2017 non saranno prese in considerazione ulteriori rinunce.